Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note 3 Lite? No, Galaxy Note 3 Neo

Da parecchie settimane sappiamo che Samsung è al lavoro per immettere sul mercato una versione Lite del Galaxy Note 3. Tutti credevamo che questo dispositivo potesse essere chiamato semplicemente Galaxy Note 3 Lite, e invece no. Stando ad un nuovo documento Samsung, questo nuovo phablet si chiamerà Galaxy Note 3 Neo e metterà a disposizione una serie di caratteristiche davvero niente male.

Innanzitutto monterà un display da 5,5 pollici HD Super AMOLED. La fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel mentre quella frontale da 1,9 megapixel. La CPU sarà quad-core da 1,7 GHz, con 2 GB di RAM. La memoria interna sarà da 16 GB, ma espandibile via MicroSD fino a 64 GB. Sarà presente anche una batteria da 3100 mAh e il supporto alla connettività Wi- Fi 802.11 ac, Buetooth 4.0, USB 3.0 (come il Note 3), NFC e a tutti i sensori visti nel Galaxy Note 3.

Per quanto riguarda le dimensioni, sarà alto come il Note 3, ovvero 15,1 centimetri, ma sarà più sottile, 8,6 millimetri contro i 9,4 del Note 3. Il retro sarà realizzato in similpelle, come i nuovi tablet TabPRO e NotePRO e come il Note 3.

Samsung-Galaxy-Note-3-Neo-specs-leaked

Condividi

Altre news