Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund: si lavora su Kagawa e Gnabry, ma il sogno è Khedira

Dopo l’addio ufficiale di Robert Lewandowski, che si trasferirà in estate al Bayern Monaco, il Borussia Dortmund continua a lavorare per rinforzare la propria rosa. In particolare, come riferisce Sport Bild, ci sarebbero due nomi che stuzzicherebbero non poco la fantasia dei dirigenti gialloneri.

Si starebbe lavorando sotto traccia per riportare in Bundesliga Shinji Kagawa, centrocampista giapponese passato l’estate scorsa proprio dal Borussia al Manchester United. Il calciatore sta giocando poco con i Red Devils (e fuori ruolo) per questo spingerebbe per tornare anche in prestito. Considerando però il grande esborso fatto dallo United un anno fa (16 milioni di euro), gli inglesi sarebbero più propensi ad una cessione. Sul giapponese però ci sono spiragli positivi. L’altro nome forte è quello di Sami Khedira, nazionale tedesco del Real Madrid. Dovesse partire Ilkay Gundogan (destinato proprio a Madrid) l’arrivo di Khedira potrebbe non essere soltanto un bel sogno di mercato e si potrebbe profilare anche un’idea di scambio tra in due.  Trattativa comunque molto complicata e lunga. 

Attenti anche al giovane talento tedesco dell’Arsenal Serge Gnabry, calciatore che Klopp tiene d’occhio già da tempo e che si sposerebbe benissimo con la sua filosofia di gioco. In Inghilterra danno il Dortmund sulle tracce del giocatore che non disdegnerebbe ritornare in patria. Sarà difficile strapparlo a Wenger ma il Dortmund ci proverà fino alla fine.

Condividi

Altre news