Cerca
Close this search box.
Cerca

Tariffinder: confronto tariffe telefoniche a portata di click

Quante volte vi siete ritrovati a confrontare le tariffe degli operatori mobili italiani per cercare di capire quale fosse il più conveniente? Sono troppe le offerte che questi operatori ci mettono a disposizione, quindi sarebbe utile avere a disposizione uno strumento in grado di confrontarle automaticamente, in base anche a quelle che sono le nostre esigenze di utilizzo. Tariffinder fa più o meno questo. Controlla e confronta le offerte degli operatori Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind e Poste Mobile per fornici dati dettagliati sui piani, con relativi costi e vantaggi.

Nella sezione “Catalogo” potete scegliere l’operatore che più vi interessa e dare uno sguardo alle promozioni, suddivise per chiamate, messaggi o pacchetti. La sezione “Calcolatore” è invece dedicata al vostro stile di utilizzo. Dovrete riempire un breve questionario dove indicherete più o meno il numero di messaggi inviati a settimana, chiamate, se necessitate di un collegamento ad internet, etc. Dopo aver fatto ciò Tariffinder vi indicherà l’operatore e l’offerta più conveniente.

Insomma, stiamo parlando di un vero e proprio interlocutore tra i gestori e i clienti. Un servizio veramente utile, totalmente gratuito e sempre aggiornato.

Condividi

Altre news