Cerca
Close this search box.
Cerca

Con TransMaker coverti il tuo Samsung Galaxy in un tablet

La società cinese Shenzen Migoal tramite TransMaker, un progetto finanziato dalla gente per supportare con 100000 $ Indiegogo, spera di riuscire a convertire il vostro Galaxy S4 o S3 in un tablet o perfino in un computer touchscreen.

Il TransMaker è disponibile in due dimensioni: una ha il display da 10.1″ con 1280×800 pixel e la più costosa ha un display da 11.6″ con 1920×1080 pixel. Entrambe le versioni hanno batteria incassata, tastiera rimovibile, con un costo aggiuntivo, e uno spazio dietro dove far scorrere lo smartphone Samsung per accendere il device. La Shenzhen Migoal ha in programma anche di vendere una piccola cornetta telefonica alimentata via Bluetooth per permettere di effettuare telefonate senza togliere lo smartphone dal device, dato che l’accessorio di per sè non è abilitato a fare o ricevere chiamate.

La società spera di spedire i suoi primi ordini a Marzo 2014, e anche se dovesse fallire l’obiettivo dei 100000 $ Shenzen Migoal riceverà comunque le donazioni, ciò significa che potrete comunque ricevere il vostro TransMaker. L’unica preoccupazione è che il design possa essere troppo simile a quello dell’Asus Padfone, che offre la stessa funzionalità dello smartphone nel tablet come dispositivo che sta in piedi da solo. Comunque la società cinese è certa che il suo sistema è differente abbastanza da evitare azioni legali.

Nell’insieme sembra una grande idea, e partendo da un prezzo di soli 99$ (prezzo speciale) il TransMaker è sicuramente un grande accessorio per la vostra collezione o anche come regalo per i vostri amici dotati di Galaxy S4 o S3.

Condividi

Altre news