Cerca
Close this search box.
Cerca

ZTE annuncia cinque smartphone ed uno smartwatch

Il CES si avvicina, e chi più, chi meno, si prepara all’annuncio di nuovi dispositivi e altri “accessori” tecnologici. Una di queste aziende è ZTE, che ha rivelato che alla fiera di Las Vegas vedremo cinque nuovi smartphone Android e anche uno smartwatch, lo ZTE BlueWatch.

Le caratteristiche rivelate di questi device sono pochi, ma le elenchiamo qui sotto.

ZTE Grand S II sarà il nuovo high-end ZTE con Android. Avrà una funzione vocale, proprietaria di ZTE, e anche lo sfruttamento del riconoscimento vocale per lo sblocco del telefono. Altra specifica è il triplo-MIC per avere un audio migliore in chiamata.

ZTE nubia 5S e nubia 5S mini monteranno tutti e due un processore Qualcomm Snapdragon “screaming-fast” quad-core ed una fotocamera con un livello hardware “professionale”. Il nubia 5S avrà un display 5 pollici Sharp a 1080p, fotocamera da 13 megapixel e acquisizione video in 4K. La versione mini, invece, avrà uno schermo da 4,7 pollici Sharp IGZO.

ZTE Sonata 4G caratteristica principale sarà la funzione LTE 4G, ma monterà un dual-core Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel, un display da 4 pollici ed una batteria da 1780mAh.

ZTE iconica Phablet  Quasi in modo ironico, il nome rispecchia la realtà. Il Phablet in questione avrà un display da 5,7 pollici HD con Gorilla Glass, avrà ancheun processore quad-core, ricarica wireless, multi finestre, e Dolby Digital Sound.

ZTE BlueWatch Ormai lo fan tutti, e ZTE non vuole essere da meno. Anche per lei arriverà il suo smartwatch con contattassi, controllo della fotocamera in remoto, ID chiamate, Facebook e Twitter.

Condividi

Altre news