Cerca
Close this search box.
Cerca

Schmidt: le sue previsioni per il 2014

Quando non è impegnato nella scrittura di documenti sul come passare da iOS ad Android, Eric Schmidt si dedica anche a interviste, come accaduto giorni fa a Bloomberg TV dove Schmidt ha espresso le sue predizioni sul mondo informatico nel 2014. 

Tutti quanto avranno uno smartphone

Ha affermato Schmidt, e non ha tutti i torti. Negli ultimi anni il mercato degli smartphone e tutto ciò che li circonda è aumentato notevolmente superando anche quello dei PC.

Arriveranno nuovi servizi e macchine dall’intelligenza artificiale dappertutto che potranno modificare il business globale

Ha continuato una tra le persone più importanti attualmente a Google. Se c’è però un campo dove Schmidt non è riuscito a prevedere le future mosse è quello della genetica.

Il presidente di Google ha poi continuato parlando del campo social e dell’impegno di Google proprio in tale.

Il più grande errore che abbiamo fatto è stato non prevedere fenomeno dei social network. Non rifaremo questo errore e ci impegneremo in questo anche se siamo attualmente impegnanti anche in molti altri campi

Il futuro per Google si mostra roseo con molte cose da fare, creare e migliorare. Vi lascio con un video tratto dall’intervista in questione.

Condividi

Altre news