Cerca
Close this search box.
Cerca

Raffael: “Vorrei giocare per la Germania”

Clamorosa dichiarazione del brasiliano del Borussia M’gladbach Raffael, che al quotidiano del suo paese O Tempo, ha dichiarato di voler giocare per la nazionale tedesca e di sognare una chiamata da parte del ct Loew:

“Il mio sogno come tutti i brasiliani è di giocare per la selecao ma so che è molto difficile. Da molti anni vivo in Germania e sono felice, non avrei problemi ad essere naturalizzato e giocare per la nazionale tedesca. La Germania è una selezione molto forte e in cui troverei anche tanti amici e compagni di squadra. Se mi arrivasse un’offerta vera, ci penserei molto seriamente e per me sarebbe un onore vestire la loro maglia”. 

Da sempre il ct Loew stima sia il giocatore che tutto il sistema di gioco del Borussia M’gladbach, ritenuto uno dei migliori in tutta la Bundesliga. Da qui ad una eventuale convocazione la strada è comunque lunga, anche perchè in attacco Loew ha davvero l’imbarazza della scelta. Un jolly come Raffael però, capace di giocare sia da seconda punta che da trequartista,  potrebbe anche servire per una spedizione lunga e molto dura a livello climatico come quella brasiliana.

Condividi

Altre news