Cerca
Close this search box.
Cerca

Amburgo, silenzio stampa per Calhanoglu


Dopo la sua intervista con il programma televisivo turcho Beyaz TV, nella quale il centrocampista Hakan Calhanoglu su un’possibile passaggio al Galatasaray ha risposto in modo deciso “Il mio cuore batte giallorosso. Ci sono delle trattative con il Galatasaray e spero di lavorare al piu presto possibile con Roberto Mancini!“, arriva forte e decisa la risposta dell’Amburgo.
La sua intervista ha fatto infuriare non solo la società ma anche i tifosi dell’ Amburgo che si sentono traditi dal loro idolo. Per questo motivo il Direttore Sportivo Oliver Kreuzer ha messo in silenzio stampa il 19enne cercando di aiutarlo contro le critiche dei supporters biancoblu:
Puo essere che, Hakan da bambino era un tifoso del Galatasaray, però deve rendersi conto che peso hanno le suo parole. Ma sono sicuro che non voleva fare del male all’Amburgo.” Nonstante lo svarione di Calhanoglu l’Amburgo cerca di rinnovare il contratto del talento turcho fino al 2018. Ma ad oggi che le due parti sono sembrano ancora molto lontane.

Condividi

Altre news