Cerca
Close this search box.
Cerca

Le Smart TV di Samsung diventeranno più intelligenti nel 2014

Samsung ha da poco annunciato che presenterà al prossimo CES 2014 che si terrà Las Vegas la nuova generazione di Smart TV 2014. Queste nuove TV diventeranno ancora più intelligenti il prossimo anno, grazie ad una migliore capacità di interazione vocale e ad una maggiore focalizzazione sulle funzioni più frequentemente utilizzate dagli utenti. Gli utenti potranno modificare il loro canale televisivo con un solo step, ovvero pronunciando semplicemente il numero del canale, a differenza dei modelli 2013, che richiedono ben due azioni per cambiare canale. Quando si utilizza l’interazione vocale per la ricerca di informazioni, viene visualizzata una finestra pop-up sul fondo con i risultati della ricerca. Aprendola si avrà accesso all’app con tutte le restanti informazioni.

Oltre alla migliore interazione vocale, i modelli 2014 delle nuove Smart TV di Samsung godranno di un controllo del movimento migliorato grazie alla nuova funzionalità “finger gesture”. Attraverso questa novità gli utenti saranno in grado di regolare il volume, cambiare canale o scegliere quello che vogliono visualizzare semplicemente muovendo le dita. Saremo anche in grado di mettere in pausa un filmato semplicemente muovendo il nostro dito in senso antiorario.

Il servizio di interazione vocale si espanderà in 12 nuovi mercati l’anno prossimo. Attualmente è disponibile soltanto in 11 paesi.

Condividi

Altre news