Cerca
Close this search box.
Cerca

L’Augsburg blinda Weinzierl fino al 2017

Il futuro di Markus Weinzierl, almeno sulla carta, sarà ancora ad Augsburg. Il club bavarese ha infatti prolungato il contratto del tecnico rivelazione di questa stagione, allungandolo fino al 2017. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente Walther Seinsch, che in una nota ha voluto complimentarsi con l’attuale tecnico:

“Con questo prolungamento mandiamo un segnale forte a tutti quanti. Vogliamo continuare il nostro sviluppo con Weinzierl cercando di raggiungere ancora grandi traguardi. Il lavoro che sta svolgendo tutto lo staff tecnico, è di altissima qualità”. 

Weinzierl prese il club al posto di Luhukay nel 2012 portando il club fuori dalle sabbie mobili della retrocessione dopo un inizio terribile.In questa stagione è poi andato oltre, portando l’Augsburg addirittura all’ottavo posto in classifica e chiudendo la stagione con quattro risultati utili consecutivi.  Il tecnico è uno di più ambiti in Bundesliga e già nella prossima stagione, nonostante il rinnovo contrattuale, potrebbe approdare in un club di prima fascia.

Condividi

Altre news