Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2014: ecco le novità LG dedicate all’home entertainment

LG sta lavorando duramente sui prodotti che verranno lanciati sul mercato nel 2014. La società sudcoreana si sta impegnando molto soprattutto nei prodotti dedicati all’home entertainment. Tante sono le novità annunciate da LG, che verranno messe in mostra al CES 2014 di gennaio. Durante tale fiera verranno messi in mostra prodotti come SoundPlate, o meglio, il modello di nuova generazione, spesso solo 4 centimetri e capace di ospitare TV da 32 a 55 pollici. Integra un lettore Blu-ray e supporta lo streaming Bluetooth da dispositivi mobili compatibili.

Ma non solo. LG ha annunciato anche due nuovi altoparlanti progettati per la massima personalizzazione in termini di installazione in casa. Essi sono disponibili in due varianti: 70W (modello NP8740) e 40W (modello NP8540). Entrambi sono dotati di Wi-Fi e Bluetooth. Sono progettati per funzionare con un’app LG che funge proprio da unità di controllo generale per tutti gli altoparlanti LG installati in casa.

Sono stati anche annunciati due nuovi modelli di SoundBar. Il modello di punta NB5540, avente 4.1 canali con ben 320 watt di potenza e un subwoofer wireless. Comprende anche Hi-Fi DAC, un amplificatore di classe D analogico, connettività HDMI e abilitazione Bluetooth per lo streaming da dispositivi mobili. Il modello NB3740A invece aggiunge contenuti di Netflix, CinemaNow, Pandora e altri servizi dedicati allo streaming.

Condividi

Altre news