Cerca
Close this search box.
Cerca

Sky Go per Windows Phone: diamogli uno sguardo

Da pochi giorni è disponibile sul Windows Phone Store l’applicazione ufficiale Sky Go. I clienti Sky, grazie proprio a questa applicazione, possono visualizzare i canali Sky supportati (circa 30) anche in mobilità, sfruttando il proprio piano dati o una qualsiasi connessione Wi-Fi. Ma diamo uno sguardo a questa applicazione, che abbiamo provato su un nuovo Lumia 1520. Subito dopo averla aperta, l’applicazione mostra in alto il canale che stiamo visualizzando, con sotto l’intera lista di canali disponibili. Possiamo scorrere questa lista per scegliere il canale che ci interessa. Per avviare il canale scelto bisogna premere il pulsante “Play” posto sulla loro sinistra.

In basso troviamo quattro icone che servono per:

  1. Effettuare logout o login;
  2. Scegliere la tipologia dei canali che vogliamo visualizzazione, come Intrattenimento, Sport, Calcio, Documentari, News e Bambini;
  3. Ricercare un canale;
  4. Modificare le Impostazioni.

Sky Go

Le Impostazioni permettono di configurare Promemoria, Canale Preferito, Parental Control e eventuali canali social per la condivisione di ciò che stiamo vedendo. Portando il Windows Phone in posizione landscape l’applicazione si modificherà mostrando il canale visualizzato a tutto schermo. La visualizzazione su Lumia 1520 è davvero strepitosa, grazie soprattutto all’ampio display.

Se volete scaricare questa applicazione cliccate qui.

Condividi

Altre news