Cerca
Close this search box.
Cerca

Lo Stoccarda segue Fofana e Lopes, servono 12 milioni

Lo Stoccarda guarda alla Ligue 1 per il suo rafforzamento. Oltre ai tanti giovani che il tecnico Schneider sta portando in prima squadra per prepararli alla prossima stagione, il ds Bobic è attivissimo sul mercato per aumentare il valore tecnico di una squadra ancora non competitiva per riconquistare l’Europa. Per raggiungere le big di Germania, c’è bisogno di puntare a calciatori di alto livello.

I primi due nomi sul taccuino del ds degli Svevi sono quelli Gueida Fofana e Miguel Lopes, entrambi dell’Olympique Lione. Bobic li ha visionati in occasione della partita tra il Lione e il Paris Saint Germain, confermando le indiscrezioni riportate da Bild. Per arrivare ai due calciatori servono però non meno di 12 milioni di euro, considerando che su Fofana ci sono anche tante squadre inglesi e italiane. Le società, si incontreranno a fine primavera per parlare dei due calciatori con Bobic che avrà una via prioritaria nella trattativa.

Fofana, 22 anni, è un centrocampista di interdizione dotato però anche di tanta qualità. Un tassello necessario nello scacchiere di Schneider. Miguel Lopes, 27 anni, è invece un esterno sinistro di grande qualità. Ottimo in fase di spinta ma anche molto bravo in quella difensiva. Lopes è in prestito dallo Sporting Lisbona con cui ha un contratto fino al 2018.

Condividi

Altre news