Cerca
Close this search box.
Cerca

Cane salva la vita al proprio padrone non vedente

Spesso ci ritroviamo a commentare notizie insolite, strane, quasi surreali. Oggi vi parliamo invece di un vero e proprio miracolo, che vede come protagonista un uomo non vedente di 61 anni e il suo cane. L’uomo, di nome Cecil Williams, si stava recando dal dentista quando, dopo aver perso i sensi, è caduto improvvisamente in mezzo ai binari della metropolitana. Fortunatamente però, l’uomo ha trascinato con se anche il proprio cane guida (con lui da oltre 10 anni). Questo cane ha provato in tutti i modi a spostarlo da lì, senza però avere successo.

Si è messo così a leccare la faccia del suo padrone e ad abbagliare ferocemente fino a fargli riprendere i sensi. Fortunatamente l’uomo a ripreso conoscenza poco prima che sopraggiungesse un treno.

La storia ha però un doppio lieto fine. Infatti, questo cane, anziano e prossimo alla “pensione”, non verrà più pagato dallo stato il prossimo anno, poiché fuori servizio. Dopo aver letto questa storia il web si è mobilitato per iniziare una campagna di raccolta fondi che aiutasse Cecil a tenere con se il suo angelo custode.

fonte | Yahoo

Condividi

Altre news