Cerca
Close this search box.
Cerca

Instapaper gratis su App Store

Interessante offerta su App Store, grazie all’iniziativa “App Della Settimana“. La nota applicazione Instapaper, che permette di salvare articoli da rileggere poi offline, viene resa gratuita per un periodo di tempo limitato.

Instapaper è il modo più semplice per salvare e archiviare articoli per la lettura: offline, rapidamente, in qualsiasi momento e in qualunque posto tu sia, perfettamente formattati. Instapaper per iPhone, iPad e iPod touch crea un testo ottimizzato per i dispositivi mobili che rende la lettura dei contenuti di Internet un’esperienza piacevole grazie al layout chiaro ed essenziale.

Tale app mette a disposizione le seguenti funzionalità:

  • Salva la maggior parte delle pagine web come solo testo, con un layout semplificato e ottimizzato per gli schermi dell’iPhone e dell’iPad;
  • Archivia più di 500 articoli sul tuo iPhone o iPad e un numero illimitato sul sito web di Instapaper;
  • Lettura offline, anche in aereo, in metropolitana, in ascensore o con dispositivi dotati solo di collegamento Wi-Fi, senza possibilità di collegarsi ad Internet;
  • Invia articoli ad Instapaper da 150 app diverse per iPhone e iPad.

Se disponete di un iPad o di un iPhone/iPod e volete approfittare di questa offerta, cliccate qui e date inizio al download.

Condividi

Altre news