Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Bayer tenta l’assalto a Jansen

Il Bayer Leverkusen tenta l’assalto a Marcel Jansen dell’Amburgo. E’ lui il top player che la società rossonera vuole regalarsi per risolvere l’annoso problema del terzino sinistro. Il nazionale tedesco è una colonna dei Dinos e parteciperà anche al Mondiale 2014 in Brasile. Portarlo via da Amburgo sarà comunque molto difficile perchè il ds Kreuzer ha fatto sapere che per lui si accettano solo offerte importanti.

Intanto Bild ha contattato l’agente del calciatore Gerd vom Bruch, che ha ribadito l’infondatezza della notizia ma lasciando aperte tutte le porte:

“Non ho mai avuto contatti con il Bayer Leverkusen. Ho letto anche io le notizie apparse sui giornali ma posso confermare che sono false. nessuno conosce il futuro poi, tutto può succedere. Adesso però non ci sono state richieste”. 

Il primo quotidiano sportivo tedesco, Kicker, insiste invece che la trattativa può andare in porto se non adesso al massimo in estate. Il calciatore vorrebbe trasferirsi al Beyer per misurarsi anche in Champions League. Se però Jansen dovesse disputare anche un buon Mondiale, Voeller dovrà sborsare tanti soldi per assicurarselo.

Condividi

Altre news