Cerca
Close this search box.
Cerca

I vostri figli puzzano, afferma la maestra con una lettera rivolta ai genitori

I vostri figli puzzano troppo. Questo è l’avviso inviato da una maestra d’asilo di Buffalo, New York, ai genitori dei piccoli studenti che frequentano il suo istituto. Troppo puzzolenti, troppo sporchi, la maestra proprio non ce la fa più. La lettera, che trovate immortalata nell’immagine qui sotto, recita:

AVVISO URGENTE! Si prega di leggere: parecchi bambini di 3-4 anni vengono a scuola (anche ogni giorno) con vestiti sporchi, macchiati o luridi. Alcuni di loro emanano cattivi odori e sembrano sporchi e mal curati. Genitori, per favore prendetevi cura di questo problema: è una questione di salute e sicurezza. Mi rende inoltre difficile stare vicino ai bambini o anche solo avere voglia di toccarli. Ho detto abbastanza. Per favore firmate e restituite questa nota, così che io possa sapere che l’avete letta.

 

I genitori si sono subito lamentati con la maestra in questione, ammettendo di essersi sentiti umiliami da questa lettera. Altri insegnati però danno ragione alla maestra, affermando che la situazione in alcune classi è diventata insostenibile.

maestra-scrive-bambini-puzzano-troppo-1

fonte | Curiosone.tv

Condividi

Altre news