Cerca
Close this search box.
Cerca

Guida al regalo: 5 Gadget bizzarri per veri geek

Anche quest’anno si sta avvicinando il Natale. Non sapete ancora cosa regalare ai vostri più cari amici? Non volete rischiare di regalare oggetti banali o correre il rischio di fare regali doppi? Continuate a leggere questo articolo e probabilmente qualche idea potrei riuscire a farvela venire in mente. Attenzione, però, prendetevi la responsabilità di quello che deciderete di regalare e ricordate a chi riceve il vostro dono che: “…è sempre il pensiero quello che conta…”

Slate Mobile AirDesk

Slate Mobile AirDesk

Progettato per gli impavidi che preferiscono lavorare dal divano piuttosto che in ufficio, lo Slate Mobile AirDesk  è realizzato interamente in pregiatissimo bambù. Grazie ai fori praticati sulla superficie lo Slate permette una ottima areazione del vostro portatile e comprende anche uno slot per avere sempre a portata di mano il proprio smartphone.

Proiettore tascabile Slim Collection

Proiettore Slim Collection

Che si tratti di guardare un film con gli amici o di condividere le foto delle ultime vacanze, il proiettore tascabile Slim Collection è pronto. Utilizza un connettore standard HDMI in modo da funzionare con, quasi, qualsiasi periferica di visualizzazione in circolazione. Viene fornito con una lampadina da 25 lumen e la batteria promette tre ore e mezza di divertimento ininterrotto.

Spotter Multipurpose Sensor

Spotter Sensor

Vuoi controllare tutto ciò che sta accadendo a casa mentre sei lontano? Lascia questo splendido gadget nella tua abitazione e potrai monitorare movimenti, rumori forti, luminosità, temperatura e umidità delle tue proprietà mediante una semplice app disponibile sia per Android che per iOS.

Portauova intelligente

Salva uova

Per le persone che prendono l’alimentazione sana seriamente: Egg Minder il portauova intelligente collegandosi al vostro smartphone segnalerà il numero di uova rimaste e se stanno andando a male. Per lo Chef che non deve chiedere mai questo è il regalo perfetto.

TaskOne

TaskOne

Gli smartphone al giorno d’oggi possono fare moltissime cose sono diventati un vero e proprio assistente personale insostituibile. Sono rivoluzionari come, a suo tempo, il coltellino Svizzero. Mah, allora, perchè non utilizzare la nuova cover TaskOne che integra nella scocca del vostro iPhone alcuni strumenti indispensabili per la sopravvivenza urbana.

Direi che qualche idea interessante per i regali di Natale sono riuscito a darvela…Buon Natale!

Condividi

Altre news