Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg – De Bruyne, accordo vicino

Il Wolfsburg sta preparando un bel regalo per il tecnico Hecking. Il ds Allofs è infatti molto vicino a riportare in Bundesliga il talento belga Kevin de Bruyne in prestito dal Chelsea. Dopo le voci dei giorni scorsi, l’agente del giocatore Patrik de Koster è uscito allo scoperto confermando la trattativa e anche l’incontro che ci sarà tra quindici giorni a Londra.

Il ds dei Lupi Allofs ha dichiarato a Kicker:

“Tra un paio di settimane ci incontreremo con Chelsea e giocatore per valutare un probabile prestito. Se il Chelsea è favorevole noi abbiamo già dato la nostra disponibilità ad accogliere il giocatore”.

Radiomercato mette il Wolfsburg anche sulle tracce del giovane Mohamed Salah del Basilea, dopo che la dirigenza del club tedesco è stata ospite della società svizzera alla partita tra Basilea e Grasshopper.

Entro febbraio il Wolfsburg dovrà anche risolvere le “grane” Olic e Diego. Il primo ha chiesto di avere lumi circa il suo futuro mentre il secondo è sempre in cima alla lista delle partenze. Lo stesso ex giocatore di Atletico Madrid e Juventus ha smentito di aver trovato un accordo con il Santos dichiarando di pensare solo a fare bene in Germania.

Condividi

Altre news