Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note 3: come proteggerlo al meglio?

Come ogni dispositivo che si rispetti, anche il Samsung Galaxy Note 3 ha bisogno di unadeguata cover che lo protegga da eventuali graffi o cadute. Grazie ai ragazzi di Android Central, quest’oggi vi proponiamo una raccolta delle migliori cover flessibili e rigide per il vostro Samsung Galaxy Note 3.

Cover Flessibili

Le cover flessibili, grazie alla facilità di installazione e al prezzo ridotto, è forse la tipologia di cover più diffusa. Inoltre sono molto flessibili e sono disponibili in un’infinita varietà di colorazioni. Vediamone alcune:

  • Androidified Clone Army Case di Cruzerlite : realizzato in TPU la cover protegge adeguatamente tutti i lati del dispositivo senza compromettere l’accesso ai controlli del volume o alla stilo. Il retro è caratterizzato da un “pattern” di Andy, il noto robottino icona di Android. Il costo è di 12,90 $ (spese di spedizione escluse) e potete acquistarlo da qui.
  • Androidified A2 Case di Cruzerlite: realizzata in TPU, protegge con stile il vostro dispositivo. Resistente alle abrasioni, flessibile e facile da installare. Il costo è di 12,90 $ (spese di spedizione escluse) e potete acquistarlo da qui.
  • Bugdroid Circuit Case di Cruzerlite: resistente ai graffi, agli urti e alle cadute questa cover risulta perfetta per la quotidiana protezione del dispositivo. I bordi della cover proteggono i display del dispositivo.  Il costo è di 12,90 $ (spese di spedizione escluse) e potete acquistarlo da qui.

Cover Rigide

Le cover rigide garantiscono un migliore protezione rispetto a quelle flessibili, ma non alterano il design del dispositivo grazie allo spessore ridotto. Come le precedenti sono disponibile in diverse colorazioni. Vediamone alcune

  • Surface di Seidio: oltre ad essere particolarmente resistente, questa cover è dotata di un pratico stand metallico. Composta da due pezzi, oltre a non interferire con il chip NFC, questa cover risulta essere morbida al tatto e non compromette l’accesso ai pulsanti e alle porte. Il costo è di 34,95 $ e potete acquistarla da qui.
  • Mobi Products Hard Shell Case: realizzata in policarbonato offre un buona protezione contro graffi e cadute. Lo spessore ridotto manterrà inoltre invariato il design del dispositivo. Il rivestimento la rende inoltre morbida al tatto.  Il costo è di 12,95 $ e potete acquistarla da qui.
  • Feather SHINE di Incipio: grazie alla finitura in alluminio questa cover risulta particolarmente elegante e piacevole al tatto. Facile da installare e rimuovere garantisce inoltre una buona protezione da urti e graffi pur essendo particolarmente sottile. Il costo è 29.99 $ e potete acquistarla da qui.
  • DNA Case di Cruzerlite: realizzata in policarbonato offre una buona protezione da urti e graffi. Grazie allo spessore ultra ridotto, il design del dispositivo rimane praticamente invariato. Il costo è di 15,95$ e potete acquistarla da qui.
  • Carbon Case di Case-Mate: realizzata in plastica questa cover offre una buona protezione dalle cadute e si caratterizza per l’effetto fibra di carbonio. Il costo è di 33,95 $ e potete acquistarla da qui.

Condividi

Altre news