Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund, a Marsiglia senza 7 titolari

L’infermeria del Borussia Dortmund non vuole svuotarsi. Dopo la partita contro il Bayer Leverkusen, Jurgen Klopp ha dovuto aggiungere alla lista anche Sven Bender e Nuri Sahin, usciti malconci dalla gara di sabato sera.  Per Bender il problema è più serio (Deformazione del legamento e lussazione caviglia) e sicuramente non sarà in Francia mercoledì. Ci sono possibilità invece per Sahin, anche se difficilmente potrà partire dall’inizio. I due si uniscono a Hummesl, Subotic, Gundogan, Schmelzer e a Friedrich che non può essere utilizzato in Champions League.

Contro il Marsiglia Klopp si gioca il futuro nella massima competizione europea, per questo dovrà allestire una formazione di valore nonostante le assenze e gli acciacchi che affliggono gran parte della squadra.

Come successe contro il Napoli, Kehl verrà abbassato sulla linea dei difensori e lo stesso farà Grosskreutz. Intanto in Germania il quotidiano Bild ha lanciato una piccola polemica su Klopp, ipotizzando che il tecnico giallonero faccia rientrare i suoi giocatori troppo presto dopo gli infortuni pregiudicandone una seria guarigione.

Condividi

Altre news