Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4 prende fuoco: Samsung non lo cambia per colpa di un video su YouTube

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un Galaxy S4 che prende fuoco. Lo scorso giugno un Galaxy S4 aveva infatti preso fuoco mentre l’utente stava giocando, dando alle fiamme quasi tutta la sua abitazione. Recentemente un altro ragazzo ha registrato un video, pubblicato poi su YouTube, dove mostrava un Galaxy S4 prendere fuoco. Il dispositivo in questione era in garanzia, quindi la sostituzione era più che scontata. Tuttavia, Samsung non gli ha voluto cambiare il dispositivo, almeno fino a quando quel video sarebbe rimasto su YouTube.

Il ragazzo però non è stato al gioco, prendendo di mira Samsung e la sua assurda proposta in un nuovo video pubblicato su YouTube. Lo trovate qui sotto.

Questo è un comportamento assolutamente sleale da parte del colosso sudcoreano. Invece di cambiare silenziosamente uno smartphone che poteva provocare un danno enorme, ha pensato più a corpirsi le spalle evitando l’ennesima figuraccia. Grazie alla perspicacia di questo ragazzo ora la figuraccia è doppia.

Condividi

Altre news