Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Now ora traccia i pacchi di Amazon

In aprile un aggiornamento di Google Now portava con se diverse novità, tra cui una molto utile: Google Now, in base alle mail ricevute, capiva quando era in corso una spedizione, notificando il tracciamento del pacco in questione con una scheda apposita. Purtroppo però, sino a ora, questa era una feature disponibile solo in America.

Oggi è però arrivata una gradita sorpresa: dopo aver fatto un ordine su Amazon – un mouse che recensiremo tra poco – è arrivata la consueta mail dell’avvio della spedizione, e pochi minuti dopo, con un controllo su Google Now, è comparsa la scheda che vedete nell’immagine.

Google Now pacco amazon

La notifica riporta due tasti: “Traccia spedizione”, che riporta alla pagina di Amazon per il tracciamento dei pacchi, e “Visualizza email”, che purtroppo non funziona molto bene, mandando in crash la app di Gmail su Android.

Google Now sta diventando sempre più completo: speriamo arrivino presto le altre schede non ancora disponibili in Italia, tra cui le ultime con le serie TV e il traffico di Waze: la app di Google Now, Ricerca Google, è disponibile su Android e su iOS.

Condividi

Altre news