Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Play Store migliorato con una maggiore integrazione Google+

Dopo Google Play Music, anche il Play Store viene migliorato grazie all’introduzione della nuova versione 4.5.10. Tra le novità troviamo recensioni ridisegnate, integrazione maggiore con Google+ e migliore visibilità per i contenuti extra. Ma scopriamo ogni singola novità nei dettagli. Dallo screenshot qui sotto potete vedere in prima persona una delle tante novità, il contatore dei download, ma non solo, anche le stelline che permettono di dare un voto all’applicazione vengono poste più in evidenza.

Play-Store-4.5.10-Novità-2

Spunta anche un’indicazione che ci permette di capire se l’applicazione, o il gioco, che abbiamo di fronte mette a disposizione contenuti extra a pagamento. L’integrazione con Google+ è maggiore. Nelle recensioni ora i profili degli utenti non sono più quadrati ma rotondi, come su Google+. Ma non solo: dallo store potrete anche vedere le applicazioni su cui i vostri amici Google+ hanno messo +1. Novità anche per quanto riguarda i consigli forniti dal Play Store, che terranno in considerazione anche gli articoli votati dai nostri contatti G+ e recensioni sempre appartenenti alle nostre cerchie.

L’aggiornamento arriverà fra poche ore su tutti i dispositivi Android. Se però non volete aspettare potete scaricare l’APK della nuova versione 4.5.10 cliccando qui.

Condividi

Altre news