Cerca
Close this search box.
Cerca

Cattivissimo Me: Minion Rush raggiunge i 150 milioni di download

Gameloft ha raggiunto un altro importante traguardo con il suo titolo mobile di successo Cattivissimo Me: Minion Rush, che è stato scaricato più di 150 milioni di volte, vincendo il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Video Game. Questo gioco è prodotto in collaborazione con Universal Partnerships & Licensing e con Illumination Entertainment.
Cattivissimo Me 2 ha inoltre vinto il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Feature Film. BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) permette ai bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni di votare per il loro film, show, gioco e sito web preferiti. Centinaia di migliaia di bambini hanno votato per il nostro titolo all’interno della categoria giochi per smartphone e tablet.
Un quinto aggiornamento di questo gioco verrà reso disponibile presto. In questo ultimo aggiornamento, i giocatori potranno immergersi nello spirito delle feste con i Minion. Ci saranno nuovi costumi, divertenti missioni e tante altre sorprese. Se volete scaricare la versione per iOS cliccate qui. Su questo link invece trovate la versione per Android.

Condividi

Altre news