Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo acquista anche Ptch

Ancora è tempo di shopping per Yahoo. Il colosso di internet, ora guidato da Marissa Mayer, porta a compimento l’ennesimo acquisto, dopo essersi assicurata la tecnologia di SkyPhrase. La startup acquistata questa volta si chiama Ptch, incubata lo scorso anno da DreamWorks Animation e sviluppatrice di un’omonima app che permette di realizzazione video sfruttando immagini e filmati presenti su social network, come Facebook o Instagram.

Non sappiamo quanto Yahoo abbia speso per acquistare questa ennesima startup, ne tantomeno cosa intende farci. Forse una nuova funzionalità per Flickr? Staremo a vedere. Intanto vi riportiamo qui sotto le dichiarazioni del team Ptch in merito all’acquisizione.

“Abbiamo lanciato Ptch appena un anno fa. La nostra passione e la nostra missione era quella di darvi il meglio per realizzare e condividere bellissimi filmati a partire dalle vostro foto e dai vostri video. Beh, qualcuno se n’è accorto. Oggi siamo lieti di annunciarci che Ptch entrerà a far parte di Yahoo! Come parte del team di Yahoo!, saremo in grado di concentrare i nostri sforzi e la tecnologia per rendere le piattaforme di foto e video di Yahoo! le migliori nel Mondo.”

Condividi

Altre news