Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: ecco il modello 3D del nuovo Store a San Francisco

All’inizio di quest’anno, Apple ha annunciato che trasferirà il suo Apple Store più famoso, quello a San Francisco, nel quartiere di Union Square. Il nuovo negozio, con una parte frontale completamente realizzata in vetro, sarà più grande, quindi anche in grado di servire più clienti avendo al suo interno più dipendenti. Da allora, il nuovo design del negozio è costantemente sotto esame da parte di funzionari che lavorano per la città di San Francisco, poiché il posizionamento di questo store causerebbe la rimozione della famosa fontana progettata da Ruth Asawa.

Alla fine di agosto, Apple ha presentano dei rendering del nuovo store, con tanto di fontana storica ancora al suo posto. Di recente però, Apple ha messo a disposizione dei funzionari un modello 3D del negozio, che potete ammirare nell’immagine di inizio articolo.

Manca poco al via libera per la costruzione di questo store. Vederlo già ora, con un semplice modello 3D in miniatura, mi fa venir rabbia. Sì, rabbia! Perché noi italiani siamo costretti a subirci quegli orribili store racchiusi dentro ancor più squallidi centri commerciali.

Condividi

Altre news