Cerca
Close this search box.
Cerca

L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – Disco verde per l’Over

La quattordicesima giornata di Bundesliga è, almeno sulla carta, una giornata di Over. Iniziando dalla sfida tra Bayern ed Eintracht Braunschweig, sembra quasi impossibile non giocarsi un Over dato a 3,20. Attenti alle sorprese, anche se questo Bayern ci ha abituati ad una regolarità di vittorie e di gol senza precedenti.

Discorso simile per il Bayer contro il Norimberga, anche se le “aspirine” faticano sempre molto nel match che segue la Champions. Qui l’1 è dato a 1,42, l’Over a 1,57 mentre il Goal, altra opzione da valutare, è quotata a 1,72

Il Dortmund a Mainz non può sbagliare. Sarà una gara difficile ma la squadra di Klopp non può perdere altri punti nei confronti del Bayern. Qui il 2 è dato a 1,57 mentre la nostra scelta, il Goal, è quotato a 1,55. Favorito invece l’Hoffenheim sul Werder Brema (1 dato a 1,75) mentre è ottima la quota Under a 2,25. Per due squadre con la paura di perdere, non è ipotesi da sottovalutare.

Hertha Berlino – Augsburg  è partita da Goal. La quota è 1,68 mentre per la vittoria sono favoriti i capitolini con 1,98. Partita da Over anche a Gelsenkirchen, dove la quota è data a 1,55. Favorito per la vittoria lo Schalke a 1,75 mentre il successo Stoccarda è dato a 4,30.

[highlight color=”eg. red, white”]I nostri consigli:[/highlight]

Bayern Monaco – Eintracht Braunschweig   1/Over

Bayer Leverkusen – Norimberga   1/Over

Mainz – Borussia Dortmund    2/Goal

Hertha Berlino – Werder Brema   Goal

Schalke 04 – Stoccarda    1/Over

Hannover – Eintracht Francoforte    Under/Goal

M’gladbach – Friburgo     1/Over  

Condividi

Altre news