Cerca
Close this search box.
Cerca

Angry Birds Go! arriva l’11 dicembre, ma in Nuova Zelanda è già disponibile per iOS

Rovio non ha bisogno di presentazioni, famosa grazie al tanto amato Angry Birds, punta a far ritirare le critiche, che la vedevano protagonista, da parte dell’utenza, che l’accusava di essere monotona e ripetitiva.

La sfida che la società di sviluppo si è quindi proposta, è quella di rivoluzionare completamente la serie Angry Birds, includendovi all’interno motori ruggenti e simpatiche animazioni con, in più, anche una grafica 3D, quindi non più improntata verticalmente come accadeva nei capitoli precedenti della serie. Il titolo del videogioco sarà Angry Birds Go!, tempo fa ne avevamo già parlato, grazie all’annuncio ufficiale della casa di sviluppo.

Oggi ritorniamo sul pezzo per comunicarvi la data ufficiale di uscita, confermata da Rovio, l’11 dicembre prossimo. Inoltre, notizia di poche ore fa, l’app sarebbe già stata rilasciata in Nuova Zelanda. I fortunati che hanno un account neozelandese avranno quindi la possibilità di scaricarla, gratuitamente, e di giocare da subito con il nuovo fantastico capitolo della serie targata Rovio. Qui trovate il link in cui scaricarla.

Vi lasciamo al trailer ufficiale:

Condividi

Altre news