Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4 e la grana “The Playroom”

Chiunque fosse riuscito a mettere le mani su una PlayStation 4 (e su una PlayStation Camera) sicuramente non avrà resistito a quel tastone “The Playroom“. Questa Sala Giochi introdotta da Sony sulla propria console next gen permette agli utenti di vivere un’esperienza diversa dal solito. Possiamo animare la nostra stanza portando dei robottini al suo interno, che interagiranno con noi in modo buffo, quasi divertente. Ma non solo, sono presenti anche altri piccoli giochi, come una sorta di tennis da tavolo futuristico.

Un luogo più da curiosare che da utilizzare per svago. Ci si annoia quasi subito, ma non sarà certo questo a preoccupare Sony. Attraverso “The Playroom” si possono condividere anche esperienze di svago, come appunto la prima conoscenza con i simpatici robottini. Molti stanno però utilizzando tale servizio di streaming per fare tutt’altro. C’è chi si mette in mostra con atti osceni, chi si piazza scarpe in testa semplicemente per fare il buffone, etc. Insomma, questa Sala Giochi darà parecchi grattacapi a Sony.

In attesa di ulteriori dettagli gustatevi queste simpatiche riprese via The Playroom, prive di contenuti censurabili ovviamente.

Condividi

Altre news