Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4, iPhone 5s, HTC One e Moto X: ecco di cosa si lamentano gli utenti

Elogiamo spesso le capacità dei top smartphone, anche se altrettanto spesso stiamo qui a parlare di cose che potrebbero essere aggiunte o di migliorie che potrebbero essere apportate. Fixya ha realizzato un interessante sondaggio intervistando ben 13.000 persone riguardo i propri smartphone. Quelli più interessati dal sondaggio sono stati ovviamente i top di gamma, quindi Galaxy S4, iPhone 5s, HTC One e Moto X.

Ecco quindi quali sono le cause che portano gli utenti a lamentarsi dei propri top smartphone.

Galaxy S4

La maggior parte degli utenti Galaxy S4 si lamenta per l’eccessivo surriscaldamento del dispositivo (25%), mentre il 20% si lamenta della scarsa durata della batteria. Un altro 20% invece si lamenta di problemi legali al display, mentre solo un 15% si lamenta di problemi di rete legati alla ricezione di SMS o chiamate.

iPhone 5S

Anche per gli utenti iPhone 5s la batteria è il tasto dolente. Il 25% si lamenta proprio della scarsa autonomia, mentre un altro 25% si lamenta del nuovo Touch ID, ovvero del sensore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali. Il 15% invece vorrebbe uno schermo più grande mentre un altro 15% si lamenta per gli eccessivi crash delle app.

HTC One

Gli utenti HTC non sono da meno. I problemi alla batteria sono al primo posto in quanto a lamentele (30%), mentre i problemi riguardanti l’audio sembrano interessare il 20% degli utenti. Un altro 20% si lamenta invece della fotocamera, mentre un 10% delle funzionalità legale a Blinkfeed.

Moto X

L’ultimo top smartphone di motorola causa le lamentele del 30% dei propri utenti per lo scarso spazio di archiviazione messo a disposizione. Un altro 20% si lamenta invece della qualità del display, così come della fotocamera. Un più misero 15% invece si lamenta dei problemi legati al GPS.

Voi invece cosa odiate dei vostri smartphone?

Condividi

Altre news