Cerca
Close this search box.
Cerca

ShopAlike: un ottimo portale + app per acquistare online

Mentre lo shopping nei negozi arranca per via della crisi, gli acquisti online vanno a gonfie vele. Grazie anche a questo trend positivo, iniziano a comparire realtà importanti che si occupano proprio della vendita online. Una di queste realtà è sempre ombra di dubbio ShopAlike.it. Funziona come un vero e proprio centro commerciale virtuale dove gli utenti possono cercare, trovare e confrontare prezzi e articoli provenienti da centinaia di negozi diversi. Troverete al suo interno non solo di abbigliamento e calzature, ma anche di articoli per l’infanzia, bambini, prodotti di bellezza e per animali oltre ad orologi, gioielli, accessori e arredamento.

La società è attiva dal 2010 ed ha sede a Berlino. Proprio ieri è stato lanciato il nuovo portale completamente ridisegnato, con molte più funzioni, come filtri, categorie e cura delle immagini e delle descrizioni, per rendere la shopping experience dei nostri utenti unica. La veste grafica è moderna, semplice ed elegante. Difficilmente riuscirete a trovare qualcosa di simile in altri e-commerce.

Sono anche disponibili su Play Store, App Store e Windows Phone Store le applicazioni ufficiali ShopAlike, che premettono di accedere al vasto catalogo e di acquistare anche in mobilità.

ShopAlike app

Condividi

Altre news