Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 con schermo più grande potrebbe costare di più

Sono passati solo due mesi da quando Apple ha messo in vendita i suoi due nuovi iPhone, ma gli analisti già si domandano come sarà il nuovo iPhone 6. Avrà davvero questo benedetto schermo più grande? La risposta, se affermativa, potrebbe far sobbalzare dalla sedia molti fanboy, ma siamo sicuri che uno schermo più grande non faccia lievitare troppo i prezzi? Secondo quanto leggiamo su AllThingsD, gli alti costi di produzione di iPhone 5s e l’amore per il profitto di questa società fanno pensare ad un notevole incremento dei prezzi per iPhone 6.

Apple dovrà riprogettare completamente questo nuovo dispositivo, inserendo al suo interno sia questo Display Retina più grande che un nuovo chip più veloce, sempre a 64 bit ovviamente. Ma quanto potrebbe costare? Forse 50, o addirittura 100 dollari in più rispetto all’attuale modello, afferma l’analista Chris Caso di Susquehanna. Questo significherebbe avere nei negozi un iPhone 6 nuovo di zecca a ben 829€, configurazione base. Troppo, veramente troppo. D’altronde, Apple ci ha stupito parecchio nel corso degli ultimi mesi, mettendo a vendere iPhone 5c a prezzi esorbitanti e rendendo gratuiti aggiornamenti importanti come quelli di OS X.

Se davvero arrivasse a costare 829€ (sempre il modello base), voi lo prendereste ancora in considerazione come vostro nuovo top smartphone?

Condividi

Altre news