Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple starebbe realizzando un Retina Display da 12,9 pollici

Un funzionario che lavora presso un fornitore partner di Apple ha dichiarato che è attualmente in corso la produzione di un Retina Display da ben 12,9 pollici, che Apple utilizzerà per un nuovo tablet da lanciare sul mercato all’inizio del prossimo anno. Questo display da 12,9 pollici si avvicinerà molto, come qualità, all’UHD. Quindi non solo sarà più grande, ma conterrà anche più pixel rispetto al display montato su iPad Air.

Un fornitore di display di primo livello per Apple sta producendo un Retina Display da 12,9 pollici da utilizzare nel nuovo iPad, che sarà presentato all’inizio del prossimo anno.

Si parla ormai da diverse settimane di questo iPad con display gigante. Ne aveva parlato anche il The Wall Street Journal all’epoca, così come NPD DisplaySearch, che lo scorso ottobre dava quasi per certo il lancio di un iPad da 12,9 pollici per il prossimo anno.

Se mai dovesse veramente arrivare questo iPad Maxi, voi lo prendereste in considerazione per un possibile acquisto? Intanto date una letta alla nostra recensione del nuovo iPad mini con Retina Display.

Condividi

Altre news