Cerca
Close this search box.
Cerca

La studentessa più arrapata del Regno Unito

Elina Desaine, studentessa di informatica, è stata incoronata studentessa più arrapata del Regno Unito in un concorso online. In premio ha ricevuto 500 sterline, una scorta di preservativi per un anno.

Elina ha raccontato agli organizzatori del concorso di fare sesso con una media di tre uomini diversi ogni settimana e ammette di avere perso il conto di con quanti ragazzi è andata a letto, e di non avere neppure saputo il nome di alcuni di questi. Ora Elina tiene un diario delle sue conquiste, ma alcuni dei nomi riportati sono cose come “un francese”, “un tizio del terzo anno”.

Molti hanno bollato il concorso come degradante, diversi medici l’ hanno criticato perché a loro parere rischia di incentivare comportamenti che possono favorire la trasmissione di malattie sessuali. Anche le coinquiline di Elina le hanno più volte consigliato di fare dei test medici, ma lei ritiene di non correre rischi, facendo solo sesso protetto, ma lei è decisamente orgogliosa di avere vinto e ritiene di non correre rischi, facendo solo sesso protetto.

fonte | notizie

Condividi

Altre news