Cerca
Close this search box.
Cerca

Fallout 4: Bethesda ha registrato il trademark del titolo

A quanto pare Fallout 4, il seguito di Fallout 3 e Fallout: New Vegas, è sempre più realtà dal momento che Bethesda sembrerebbe aver registrato diversi giorni addietro il trademark del titolo.

Stando infatti a questa pagina, Bethesda Softworks avrebbe registrato il marchio Fallout 4 in data 14 novembre confermando le precedenti voci di corridoio che vedevano la casa di Rockville al lavoro sul quarto capitolo della nota serie di action rpg.

In attesa di ulteriori notizie, ricordiamo che nei mesi scorsi alcune voci avevano già suggerito l’inizio dello sviluppo del gioco fornendo anche informazioni sulla possibile ambientazione di gioco. Erik Todd Dellums, attore e doppiatore di TreCani, aveva infatti fornito indizi sull’esistenza del nuovo capitolo, mentre un altro informatore avrebbe rivelato via Reddit che Fallout 4 potrebbe essere ambientato in quel di Boston.

Per ora noi ci accontentiamo sapendo che il marchio è stato finalmente depositato in attesa di scoprire nei prossimi mesi maggiori dettagli sul gioco da Bethesda.

Condividi

Altre news