Cerca
Close this search box.
Cerca

Aiino Car Charger 2 USB 2.1A: la recensione

Dopo aver recensito l’alimentatore da muro Aiino HomeCharger double USB è arrivato il momento di prendere in considerazione la controparte da auto del dispositivo, vale a dire Aiino CarCharger 2 USB 2.1A.

Questo accessorio, disponibile in colorazione nera e bianca, fa delle dimensioni contenute uno dei suoi punti di forza. Grande infatti quanto una noce, il piccolo Aiino Car Charger 2 USB 2.1A è in grado di erogare una potenza fino a 2.1A, garantendo la ricarica contemporanea senza problemi di iPhone e iPad grazie alla doppia porta USB, sfruttando la porta accendisigari della propria vettura.

Aiino Car Charger 2 USB 2.1A TechGenius recensione_3

Durante la nostra prova, l’accessorio non ha evidenziato problemi di stabilità (abbastanza usuali in altri prodotti appartenenti alla stessa categoria) ed ha garantito tempi di ricarica in linea con quelli che si ottengono tra le mura domestiche, dimostrandosi un ottimo strumento sia in caso di emergenza che di ricarica programmata.

Aiino Car Charger 2 USB 2.1A può essere acquistato negli Aiino Store sparsi nella penisola o direttamente online sul sito ufficiale Aiino.

Condividi

Altre news