Cerca
Close this search box.
Cerca

EmiPSX porta la PlayStation One nei nostri Windows Phone

Dedicato ai nostalgici. Arriva sullo Store Windows Phone un ottimo emulatore della PlayStation One: EmiPSX si dimostra estremamente completo e valido pur essendo appena agli inizi. Appena avviato si presenta suddiviso in quattro pagine, due delle quali dedicate al reperimento della rom di interesse. Le rom potranno essere conservate nella memoria del dispositivo, nella memory card o direttamente in SkyDrive nei formati “.Bin” e “.ISO”. Le altre pagine sono dedicate alla cronologia dei nostri giochi e alla gestione dei salvataggi che vengono eseguiti su memory card virtuali che possono essere sincronizzate con il proprio account SkyDrive.

Per quanto riguarda le impostazioni, EmiPSX risulta essere molto completo e permette di regolare la grandezza dell’immagine, il frameskip, l’audio, la frequenza della CPU da usare nell’esecuzione dell’app, la BIAS oltre ad alcuni miglioramenti video e possibilità di scelta del Bios. Anche i controlli sono ben fatti e permettono una regolazione completa dei tasti touch oltre a supportare il controller Moga Pro.

L’applicazione è scaricabile ad un prezzo di 2,49€ o in versione di prova che contiene piccole pubblicità e un numero limitato di salvataggi. Potete scaricarla cliccando sul box sottostante. Windows Phone Store badge

Condividi

Altre news