Cerca
Close this search box.
Cerca

Pocket: nuova versione 5.0 in stile iOS 7

Non solo TechGenius. Anche Pocket, servizio ex Read It Later, si aggiorna su iOS. La nuova versione 5.0 introduce quello che Pocket chiama “Highlights“, ovvero un nuovo metodo per scoprire articoli all’interno dell’app. L’interfaccia è stata resa più minimal per rendere l’esperienza di utilizzo più semplice. È stata aggiunta anche una nuova barra di navigazione. Ecco cosa affermano gli sviluppatori:

“Ance se abbiamo reso estremamente facile il salvataggio di tutto ciò che scopriamo e riteniamo interessante, alcuni elementi possono rimanere sepolti da altri elementi più recenti. Pocket 5.0 è più intelligente, più dinamica e offre una navigazione snella e la ricerca.”

La nuova funzionalità “Highlights” ricorda molto la sezione “Editor’s Picks” lanciata da Instapaper diversi mesi fa. Questa di Pocket però si basa su precisi algoritmi, che sono in grado di metterci a disposizione i contenuti che a noi potrebbero interessare di più. L’applicazione Pocket è già disponibile su App Store. Potete scaricarla cliccando qui. Le novità saranno disponibili presto anche via web e nell’app ufficiale per Mac. Su tablet e smartphone Android questa nuova versione sarà disponibile dal 20 novembre.

Condividi

Altre news