Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: app ufficiale disponibile su App Store e Play Store

Sony ha rilasciato l’applicazione ufficiale PlayStation 4 per dispositivi Android e iOS. Questa nuova app permette di accedere al PlayStation Network da tablet e smartphone, ma anche di chattare con gli amici, ricevere avvisi di gioco e acquistare giochi dal PlayStation Store per la vostra console next-gen. Potrete acquistare qualsiasi titolo presente in Store, dando il via al download sulla vostra console anche se non siete vicini ad essa.

Gli avvisi di gioco invece vi notificheranno eventuali variazioni in classifica, trofei conquistati e altre informazioni relative al vostro profilo. L’applicazione trasforma smartphone e tablet anche in piccole tastiere di terze parte, che sicuramente non potranno che esservi utili durante le chat in-game.

La feature più importante messa a disposizione da quest’app è però la possibilità di utilizzare i dispositivi mobili come schermo aggiuntivo della nostra PlayStation 4, da utilizzare magari come specchietto retrovisore nei giochi automobilistici o come mappa durante il Call Of Duty di turno.

L’applicazione ufficiale PlayStation 4 è disponibile soltanto nell’App Store USA e su Google Play Store. Ovviamente quando la PS4 arriverà anche in Italia l’applicazione verrà resa disponibile anche nell’App Store italiano. Come al solito ci tocca attendere.

Condividi

Altre news