Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo monitor e2451Fh da 24 pollici per AOC

AOC lancia sul mercato il nuovo monitor e2451Fh da 24 pollici. Questo nuovo monitor offre un design accattivante e importanti specifiche tecniche che lo rendono ideale sia per l’utilizzo domestico che aziendale. Il monitor Full HD utilizza la più recente tecnologia LCD LED retroilluminata per abbinare una elevata qualità d’immagine ad un aspetto elegante. Con un tempo di risposta di soltanto 2ms, il monitor è a basso consumo energetico.

È dotato di un pannello TN di ultima generazione, con una luminosità di 250 cd/m², un contrasto nativo di 1000:1 e un tempo di risposta di solo 2ms. È anche in grado di ricevere segnali video tramite una porta analogica VGA e a livello digitale dalla porta DVI-D o HDMI. Un output da 3,5 mm può essere utilizzato per riprodurre i suoni su un supporto audio esterno.

Insieme al monitor inclinabile vengono forniti una serie di software: e-Saver ed Eco Mode, che utilizzano modalità d’immagine intelligenti per ridurre al minimo il consumo d’energia. Ma anche i-Menu, che permette di regolare le impostazioni del monitor con il mouse o con i tasti a sfioramento sulla cornice del monitor stesso.

Su questo monitor AOC offre una garanzia di 3 anni. Viene venduto per 169€.

Condividi

Altre news