Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Play Store, ecco i film

Stando a quanto riportato dal Blog Google Italia, il Google Play Store si è arricchito di un altro settore parecchio importante: i film. Essi potranno essere noleggiati acquistati direttamente sul proprio dispositivo Android.

Nono solo app, giochi e musica, ora “la grande G” cerca di completare la propria offerta con questa innovazione. I film sono selezionati tra le migliori produzioni delle case cinematografiche nazionali ed internazionali, e non si tratta solo delle ultime uscite, ma anche dei classici cinematografici. Partendo da Star Trek per arrivare per arrivare a Una notte da leoni 3.

Per quanto riguarda i prezzi, essi variano da 2.99€ per il noleggio di un titolo in normale definizione, ai 7.99€ per l’acquisto di un film con la medesima definizione. I film possono essere guardati in streaming direttamente al momento del download o anche in seguito, dopo essere stati scaricati sul proprio dispositivo Android, senza necessità di connessione dati.

La maggior parte dei titoli a noleggio sono disponibili per 30 giorni dalla data del noleggio, e 48 ore dal momento dell’inizio della loro visione.

Google Play Store film

Condividi

Altre news