Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon: la consegna dei pacchi avverrà anche la domenica

Amazon negli ultimi mesi ha lavorato con la US Postal Service per fare in modo che i pacchi di piccole dimensioni venissero consegnati anche di domenica. Gli abbonati al servizio Amazon Prime potranno quindi ricevere il loro oggetto spedito a 0€ anche di domenica. Nel 2014 tale iniziativa dovrebbe estendersi ai residenti di Dallas, Houston, New Orleans e Phoenix, ma inizialmente soltanto i residenti di New York e Los Angeles potranno ricevere i loro pacchi anche la domenica.

Dave Clark, vice president of worldwide operations and customer service di Amazon, ha dichiarato:

“Se sei un membro Amazon Prime puoi ordinare uno zaino per il tuo bambino di venerdì e riceverlo a casa la domenica. Siamo entusiasti di annunciare che adesso ogni giorno è il giorno giusto per la consegna di un prodotto Amazon e sappiamo che i nostri primi soci, che voracemente acquistano su Amazon, ameranno la comodità aggiuntiva di questo nuovo servizio.”

Le consegne anche di domenica inizieranno il 17 novembre a Los Angeles e New York e non saranno un’esclusiva dei clienti Amazon Prime. Noi italiani intanto rimaniamo a guardare. Possiamo ritenerci fortunati se il pacco spedito con Poste Italiane giunge a destinazione, figuriamoci se possiamo pretendere la consegna delle spedizioni anche di domenica.

Condividi

Altre news