Cerca
Close this search box.
Cerca

Cade il Dortmund, il Bayern vola in fuga. Tutti i risultati del sabato di Bundes…

Doveva essere una giornata di grandi sorprese e così è stata. La Bundesliga registra così il suo primo grande scossone, con il Borussia Dortmund che cade per la seconda volta in campionato 2-1 contro un Wolfsburg superlativo per orgoglio e carattere. Vola così il Bayern Monaco in fuga solitaria a +4, dopo il facile 3-0 contro l’Augsburg firmato Boateng, Ribery e Müller. A due settimane dallo scontro diretto di Dortmund, i bavaresi mettono già una seria ipoteca sul titolo d’inverno.

Spettacolo invece a Leverkusen, dove i rossoneri di Hyypia strapazzano 5-3 un Amburgo comunque mai domo. È una vittoria importantissima per le “aspirine”, che raggiungono il Dortmund al secondo posto ed inguaiano un Amburgo di nuovo in difficoltà. Torna a vincere anche l’Hertha Berlino grazie ad un super Ramos contro l’Hoffenheim. Una partita spettacolare che premia i capitolini ancora in corsa per il quarto posto. Bella anche la vittoria in rimonta dello Schalke grazie ad un secondo tempo di rara intensità. Super Boateng piega il Werder e crea un solco con le inseguitrici. Fondamentale questa vittoria per mantenere il passo di M’gladbach e Wolfsburg.

[button color=”eg. black, blue, green, grey, orange, red” link=”http://www.tuttobundesliga.it/calendario/”]RISULTATI[/button]

Bayern – Augrburg 3-0
(4′ Boateng, 42′ Ribery, 90′ Müller)

Bayer – Amburgo 5-3
(10′, 17′, 55′ Son, 23′ Beister, 50′, 74′ Lasogga, 72′ Kiessling, 89′ Castro)

Wolfsburg – Dortmund 2-1
(45′ Reus, 55′ Rodriguez, 69′ Olic)

Schalke – Werder 3-1
(22′ Kroos, 64′, 85, Boateng, 90′ Farfan)

Hoffenheim -Hertha 2-3
(13′ Ben-Hatira, 54′, 84′ Ramos, 70′, 81′ Salihovic)

Condividi

Altre news