Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy Round anche in USA

Ricordate il lancio del Samsung Galaxy Round avvenuto non molto tempo fa? Beh, se state cercando di accaparrarvene uno vi interesserà sapere che anche in America sono in commercio. Originariamente rilasciato nella Corea del Sud, casabase di Samsung, non era stata fatta nessuna allusione ad un possibile rilascio anche per gli States; data però la natura sperimentale dello smartphone dal display curvo di Samsung è plausibile che l’azienda stia semplicemente tastando il terreno e vedere la reazione del mercato statunitense.

samsung-galaxy-round-sm-g910s
Il primo rivenditore sarà Negri Electronics
, che è riuscito a mettere le mani sui device ma non aspettatevi disponibilità elevate in stock del Galaxy Round perché la produzione è limitata e questo avvalora ancora di più la tesi che il tutto sia solo un’operazione di marketing per testare la reazione dei consumatori. Complotti a parte, chiunque volesse comprare uno di questi smartphone lo può pre-ordinare da Negri Electronics al prezzo di 1.130 dollari circa, non proprio alla portata di tutti. Una cifra enorme ma in linea con quello che un’altro rivenditore australiano chiede per aggiudicarsi un Galaxy Round, questo potrebbe essere il prezzo di mercato quindi? Speriamo di no, ma le caratteristiche interessanti del display curvo OLED da 5,7 pollici e la tecnologia che racchiude li varrebbe tutti.

Per voi quale sarà il probabile prezzo di lancio in Italia? E soprattutto lo comprereste? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Condividi

Altre news