Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg: a gennaio in Asia…e Diego recupera

Il Wolfsburg ha comunicato che dal 5 al 12 gennaio prossimi, la squadra si allenerà ad Abu Dhabi (Emirati Arabi) per il consueto ritiro invernale. Subito dopo, dal 17, i Lupi saranno impegnati in due amichevoli in Cina, la prima contro il Sanya e l’altra contro Macao. A presentare il prossimo ritiro ci ha pensato il dg Allofs, che punta a trarre il massimo dalla sosta invernale: “Ad Abu Dhabi dobbiamo gettare le basi per una seconda parte di campionato di alto livello. Le strutture che troveremo in Asia sono splendide e per questo vogliamo il massimo impegno”. 

Intanto buone notizie arrivano dall’infermeria, dove il brasiliano Diego sembra sulla via del recupero dopo l’infortunio subito a Francoforte. L’ex fantasista della Juventus ha un problema ad un muscolo nella zona addominale, un piccolo strappo non molto profondo. A Kicker Diego ha confidato di sentirsi ogni giorno meglio e di provare a farcela per la super sfida di sabato contro il Borussia Dortmund:

“Il problema non è grave ma è ancora presto per dire se giocherò o no. Domani faremo altre valutazioni e solo all’ultimo decideremo casa fare. Io proverò a giocare, anche se non sono al 100%, perchè la partita è troppo importante”. 

Condividi

Altre news