Cerca
Close this search box.
Cerca

tizi Kraftprotz – la recensione

Smartphone e tablet stanno assumendo un peso sempre maggiore nella nostra vita di tutti i giorni. “There’s an app for that” direbbe qualcuno, quasi a voler indicare che ormai ne siamo diventati quasi dipendenti. Dal momento in cui ci svegliamo a quello in cui andiamo a letto i nostri oggetti tecnologici ci aiutano a ricevere notizie su ciò che ci circonda in tempo reale, si rivelano utili nello studio, nel lavoro e permettono di riempire il nostro tempo libero con musica, film o giochi.

Vedere la batteria del proprio iPhone al 2-3% può voler dire rimanere tagliati fuori dal mondo fino alla ricarica del dispositivo.

tizi Kraftprotz recensione TechGenius_2

È per questo che tizi ha pensato di lanciare il Kraftprotz, quasi letteralmente “Mr. Muscolo“, un caricabatterie di emergenza da 10000mAh, dotato di 2 porte USB da 1.0 e 2.1 A. Ciò consente agevolmente di ricaricare sia iPhone che iPad da soli o contemporaneamente.

tizi Kraftprotz recensione TechGenius_4

L’accessorio si caratterizza per solidità e robustezza non solo intese in senso figurato, che si traducono in un peso di tutto riguardo per un accessorio così piccolo.

tizi Kraftprotz recensione TechGenius_3Durante la prova “su strada” (in tutti i sensi dell’italiano), non ho avuto problemi nel ricaricare il mio iPhone 4 e iPad di terza generazione nello stesso momento.

tizi Kraftprotz può essere acquistato su Amazon al prezzo di 69.99€ e nei migliori negozi di elettronica.

Condividi

Altre news