Cerca
Close this search box.
Cerca

Moto G: immagine e caratteristiche

Si è parlato molto di un ipotetico nuovo smartphone Motorola chiamato Moto G. Prima abbiamo visto il nome depositato dall’azienda statunitense, poi lo stesso nome ha fatto la comparsa sul sito ufficiale della società. Oggi abbiamo davanti la conferma definitiva dell’esistenza di questo ennesimo smartphone Android. Grazie all’immagine che trovate ad inizio articolo potete dare uno sguardo in anteprima a questo Moto G, che sembra essere a tutti gli effetti la versione low-cost ed europea del nuovo Moto X.

Metterà a disposizione un display da 4,5 pollici HD e una CPU Snapdragon 400 quad-core da 1,2 Ghz. La fotocamera posteriore sarà da appena 5 megapixel mentre quella frontale da 1,3 megapixel. Ovviamente non mancano Bluetooth, Wi-Fi, 3G e GPS. Il vetro è un Gorilla Glass, quindi ottima resistenza agli urti, mentre come sistema operativo troviamo Android 4.3 Jelly Bean.

Essendo presenti caratteristiche hardware di basso profilo possiamo dare più credito a questa immagine che a recenti indiscrezioni che davano questo Moto G addirittura più performante del Moto X.

Condividi

Altre news