Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 5: ecco le nuove custodie ufficiali

Insieme al nuovo Nexus 5, Google ha messo in commercio anche le nuove custodie ad esso dedicate. Andiamole a scoprire. La prima si chiama Bumper ed è disponibile a 29,99€ nei colori rosso, grigio, giallo e nero.

Grazie alla parte esterna rigida e alla morbida gomma che riveste l’interno, la custodia assorbe gli urti proteggendo al contempo il tuo telefono. Per una praticità assoluta, la custodia per Nexus 5 è perfettamente compatibile con i caricatori wireless per Nexus, pertanto puoi ricaricare il dispositivo ovunque.

La seconda invece si chiama QuickCover. È una custodia monoblocco su misura completa di cover anteriore con rivestimento opaco. Come la Smart Cover su iPad, tale custodia consente di accedere all’interfaccia utente di base senza dover scorrere per sbloccare, aprendo semplicemente la cover. E per offrirti la massima rapidità e praticità di carica, la custodia LG QuickCover del Nexus 5 è perfettamente compatibile con i caricabatterie wireless per Nexus. È disponibile in bianco e nero a 39,99€.

QuickCover

Entrambe saranno disponibili prossimamente.

Condividi

Altre news