Quando non indicato diversamente i contenuti di Overpress sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia License”.
I contenuti di Overpress possono essere utilizzati citando sempre overpress.it come fonte. Si prega di inserire inoltre un link visibile a www.overpress.it o alla pagina dell’articolo. In nessun caso i contenuti di Overpress.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi diversi da quelli citati possono essere richiesti inviando una mail a [email protected]. Ci riserviamo la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a [email protected]. Salvo accordi scritti, la collaborazione a questa testata è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.
Il Wall Street Journal ha anticipato, grazie ad alcune fonti, che Samsung avrebbe firmato un accordo del valore di 100 milioni di dollari con NBA, campionato di basket americano. L’azienda fornirà TV, tablet e smartphone ad allenatori, giocatori e arbitri per le partite di campionato. Samsung ha già sfruttato la finale di NBA per mostrare un video promozionale con Jay-Z e LeBron James come testimonial. Non solo: l’azienda coreana ha inoltre inviato al team dei Phoenix Suns alcuni esemplari di Galaxy Tab da utilizzare quotidianamente.
E’ facile notare come Samsung voglia aumentare la sua importanza negli Stati Uniti. Non è da escludere una futura partnership anche con la National Football League.